rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Claudio D'Alessio: "Le donne mi piacciono molto e mi hanno creato sempre problemi"

Il figlio di Gigi: "Cristina Buccino è stato il grande amore della mia vita. Mi amareggiano le ultime sue dichiarazioni"

"A me le donne piacciono molto, anzi troppo e mi hanno creato sempre problemi! Però, può anche succedere di ritrovarmi in situazioni strane senza volerlo". Claudio D'Alessio, figlio di Gigi, si confessa in una lunga intervista a Il Mattino. "Cristina Buccino, per esempio, è stata il grande amore della mia vita: abbiamo convissuto per sei anni, ma io ero un 19enne e lei una semplice fotomodella non ancora famosa. Mi amareggiano le ultime sue dichiarazioni, perché non stiamo più insieme da tanto. Io ero giovanissimo e a quell’età può succedere di tradire: non mi voglio giustificare".

Claudio non ha seguito le orme del padre. "Amo l’imprenditoria. Subito dopo il diploma, a 19 anni, avevo già un marchio mio, che poi ho venduto. Ora ne ho un altro. Poi sono appassionato di sport e attività fisica, ma soprattutto di wellness. Così, insieme ad alcuni amici iscritti alla facoltà di Farmacia, mi sono lanciato nell’esplorazione di una fetta di mercato poco frequentata: abbiamo messo a punto un Energy Gum, che sarebbe un chewingum con lo stesso principio attivo di un Energy Drink. Un prodotto pensato per gli sportivi".

Ma i consigli lavorativi arrivano anche dal padre? "In passato io e papà abbiamo avuto molti scontri riguardo il lavoro: in generale, si fa fatica a calarsi nel settore di un’altra persona. Un genitore vuole sapere tutto di ciò che fai e di come ti muovi. Comunque, io ho sempre goduto del suo rispetto e di ampia libertà. Adesso lui resta alla finestra: è contento se porto a casa un buon risultato".

Tornando poi all'amore: "Anche con Nicole Minetti è stato tutto casuale. La conobbi sotto casa mia: lei aspettava un taxi, mentre io stavo uscendo. Sapevo chi fosse, ma non ero molto documentato sulla sua storia. Le persone sono diverse da come si raccontano e Nicole è una di queste, dotata di straordinaria umiltà. Io e lei siamo rimasti in ottimi rapporti".

Si parla di

Claudio D'Alessio: "Le donne mi piacciono molto e mi hanno creato sempre problemi"

NapoliToday è in caricamento