rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Claudia Manzella, lady Tonelli: "I napoletani sono favolosi"

"Sono di Palermo ma sono cresciuta a Milano quindi mi era mancato il mare ed il calore della gente. Qui ogni giorno c'è qualcosa di nuovo da scoprire"

"Napoli è una città bellissima, ed i napoletani sono favolosi". Non ha dubbi Claudia Manzella, la fidanzata di Lorenzo Tonelli, nuovo acquisto del Napoli. "Sono di Palermo ma sono cresciuta a Milano quindi mi era mancato il mare ed il calore della gente. Qui ogni giorno c’è qualcosa di nuovo da scoprire".

Claudia ha raccontato al Mattino come è nata la loro storia d'amore. "Ci eravamo conosciuti un anno fa ad agosto ma io venivo da una storia difficile (il pilota di MotoGp Andrea Iannone, ndr) e non avevo proprio la testa per cedere alle sue avance. All’inizio non rispondevo neanche ai messaggini: poi una sera è venuto a prendermi in discoteca a Milano e mi ha portato con sé a Firenze. Da buona siciliana sono gelosa e non lo nego, lui invece dice di non esserlo ma in realtà è gelosissimo".

Oggi abitano nella casa dove viveva Cavani. "Non posso dire di averlo preso per la gola perché ha scoperto le mie doti di cuoca solo dopo che ci siamo fidanzati. E poi anche lui ai fornelli non se la cava male, anzi: il suo pollo al limone mi fa impazzire, così come il riso in bianco, che sembra un piatto banale ma fatto da lui è davvero speciale".

Si parla di

Claudia Manzella, lady Tonelli: "I napoletani sono favolosi"

NapoliToday è in caricamento