rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Gossip

Diego Jr. sulla cena tra Maradona e Cristiana Sinagra: "È stato bello"

Il figlio di Maradona ha raccontato le sue impressioni su questi giorni trascorsi con padre e madre a Napoli

È felice, Diego Jr. Il figlio di Maradona e Cristiana Sinagra ha vissuto da protagonista il ritorno a Napoli del campione argentino per ricevere la cittadinanza onoraria. Dopo le liti, dopo le denunce, dopo le polemiche, i suoi genitori si sono riappacificati e hanno cenato insieme, chiacchierando a lungo.

Al Mattino ha raccontato le sue impressioni su queste giornate. Non ha parlato delle reazioni della madre, questione troppo privata, ma ha dato alcuni dettagli. "Ci siamo sentiti al telefono io e mamma e lei con semplicità ha detto: sai che faccio? Ora passo – ha spiegato a proposito della presenza della Sinagra alla cena – Non mi importa nulla che in tanti hanno fatto foto o in tanti hanno assistito alla scena. È stata una bella cosa. Ma cosa si sono detti in quei minuti trascorsi assieme non ne ho la più pallida idea".

"Non mi ha sorpreso che mamma sia venuta lì – ha proseguito – Lei è una donna straordinaria, unica. Lei me lo diceva negli ultimi mesi che prima o poi sarebbe accaduto che si sarebbero rivisti dopo tanti anni". Parole dolci anche per il padre: "È pieno di attenzioni, di gesti di delicatezza. Sapeva che io sognavo che ci fosse questo abbraccio e quando è capitata l'occasione, l'abbraccio c'è stato".

Il futuro è a Dubai col padre. "Se dovessi andarci, lei (la Sinagra, ndR) verrà. Certo. Ma di questa cosa io non so nulla. Almeno per il momento, nessuno me ne ha parlato. Io sarei contento, perché sarebbe il modo per passare più tempo possibile assieme a lui". E sul passato: "Non c'è mai stato rancore nei confronti di papà, lei lo ha perdonato per ogni cosa dal primo momento. Mia madre mi ha sempre detto. il perdono è divino, e sulla terra si può sbagliare".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diego Jr. sulla cena tra Maradona e Cristiana Sinagra: "È stato bello"

NapoliToday è in caricamento