rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Gossip

Cavani conferma: "Mi sono separato da Maria Soledad"

Il Matador al giornale uruguayano Espectador: "Ho iniziato le pratiche legali per arrivare al divorzio in Uruguay già ai primi di febbraio. Il divorzio è una cosa difficile, è un fallimento"

E la conferma arrivò dal protagonista dell'intera vicenda. Edinson Cavani si è separato dalla moglie Maria Soledad. Al giornale uruguayano Espectador, il matador ha fatto sapere di aver avviato le pratiche legali per arrivare al divorzio in Uruguay già ai primi di febbraio.

"Di comune accordo, alla fine dello scorso anno, abbiamo stabilito che nostro figlio Lucas sarebbe nato in Uruguay, dove la madre vive. Dopo diversi mesi di profonde crisi coniugali ci siamo separati di fatto: lei è tornata in Sudamerica per partorire, e io sono dovuto rimanere a Napoli per i miei impegni professionali".

"Il divorzio è una cosa difficile, è un fallimento - ha spiegato Cavani - Ma io divorzio solo da Soledad. Ho sempre mantenuto una condotta chiara e inequivocabile, non sono mai venuto meno ai miei obblighi verso i miei figli".

Cavani intervista-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cavani conferma: "Mi sono separato da Maria Soledad"

NapoliToday è in caricamento