menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Cavani

Cavani

Cavani conferma: "Mi sono separato da Maria Soledad"

Il Matador al giornale uruguayano Espectador: "Ho iniziato le pratiche legali per arrivare al divorzio in Uruguay già ai primi di febbraio. Il divorzio è una cosa difficile, è un fallimento"

E la conferma arrivò dal protagonista dell'intera vicenda. Edinson Cavani si è separato dalla moglie Maria Soledad. Al giornale uruguayano Espectador, il matador ha fatto sapere di aver avviato le pratiche legali per arrivare al divorzio in Uruguay già ai primi di febbraio.

"Di comune accordo, alla fine dello scorso anno, abbiamo stabilito che nostro figlio Lucas sarebbe nato in Uruguay, dove la madre vive. Dopo diversi mesi di profonde crisi coniugali ci siamo separati di fatto: lei è tornata in Sudamerica per partorire, e io sono dovuto rimanere a Napoli per i miei impegni professionali".

"Il divorzio è una cosa difficile, è un fallimento - ha spiegato Cavani - Ma io divorzio solo da Soledad. Ho sempre mantenuto una condotta chiara e inequivocabile, non sono mai venuto meno ai miei obblighi verso i miei figli".


Cavani intervista-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

social

Lotto, estrazione di martedì 11 maggio 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cura della persona

    Come usare il blush per riequilibrare la forma del viso

  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento