Gossip

Gossip

Cavani, torna la moglie in città: ma lui si trasferisce in albergo

Maria Soledad nella casa di via Tasso, lui in una struttura a cinque stelle in via Orazio. La coppia è da tempo in crisi

Lei che torna, lui che scappa, o forse no. Sta di fatto che ieri, dopo mesi di assenza, è tornata a Napoli Maria Soledad, moglie di Edinson Cavani. Insieme a lei, i due figli Bautista e Lucas.

Maria Soledad ha deciso di incontrare il marito che, da settimane, frequenterebbe una ragazza di San Marco Evangelista, la 22enne Maria Rosaria Ventrone.

Di cose, i due, ne avranno da dire. Ma intanto hanno deciso di non dormire sotto lo stesso tetto. Lei è nella loro casa di via Tasso, lui presso un albergo lussuoso in via Catullo. (FONTE WWW.CALCIONAPOLI24.IT)

Gossip

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di MATTEO
    MATTEO

    ....Non ho parole..caro fratello...e pensare che ti indicavo spesso...a mio figlio 14 enne...come esempio...di campione che ama il Signore....e spesso ho pregato per te...ma credo proprio che ora avrai bisogno...di molte + preghiere..!!!!!

  • Avatar anonimo di eliseo
    eliseo

    sei un credente evangelico...che bella testimonianza fratello, che responsabilità davanti a Dio

Torna su
NapoliToday è in caricamento