rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Gossip

"Detto Fatto", Caterina Balivo riceve i fiori in diretta dal marito

La conduttrice si è sciolta in un pianto liberatorio dopo le polemiche su Diletta Leotta a Sanremo

Caterina Balivo ha ricevuto i fiori in diretta tv dal marito, dopo la polemica sanremese dei giorni scorsi su Diletta Leotta. “Cherie, chi ti ha mandato i fiori mi ha chiesto che tu legga la lettera pubblicamente”, sono state le parole dello stylist di ‘Detto Fatto’ Giovanni Ciacci. 

Balivo ha letto in pubblico la lettera sulle note di “A Te”, di Jovanotti, sciogliendosi in un pianto. “Non sapevi nascere folle, aprire le zolle, potesse scatenar tempesta. A Sanremo mancano i fiori, tuo Guido”.

"Ieri sera prima di andare a dormire ho postato un tweet infelice, che ha scatenato tantissime polemiche. Ho espresso un giudizio sull'atteggiamento, me ne dispiace: non sono nessuno per giudicare un atteggiamento di un'altra donna", aveva chiarito due giorni fa Caterina Balivo nel corso di "Detto Fatto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Detto Fatto", Caterina Balivo riceve i fiori in diretta dal marito

NapoliToday è in caricamento