Gossip

Gossip

Tradimento con la Carfagna, arriva il mea culpa di Bocchino

Il coordinatore di Futuro e libertà intervistato da Fazio a Che tempo che fa sulla sua presunta relazione con il ministro delle Pari opportunità: "Chiedo scusa per gli errori che ho commesso"

Dopo la notizia choc data in pasto qualche giorno fa dalla moglie di Italo Bocchino - su Vanity Fair ammetteva di sapere della relazione tra suo marito e il ministro Mara Carfagna da almeno due anni - ecco arrivare ora in tv il mea culpa di lui, il fedigrafo.

Le scuse alla gentile consorte sono arrivate ai microfoni della trasmissione Che tempo che fa di Fabio Fazio. "A prescindere dal merito che riguarda il privato di alcune persone - ha detto il vicepresidente di Fli - c'è da dire che nel momento in cui ho letto quell'intervista non ho potuto non tener conto che è un elemento di forte sofferenza per mia moglie. Se mia moglie soffre io, come marito e come padre, ho il dovere di capire il perché e ho il dovere di chiedere scusa. Quindi colgo l'occasione per chiedere scusa degli errori commessi".

Tutto qui?

Gossip

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di berlusconi  doc
    berlusconi doc

    ah ah caro bocchino ora hai messo le corna a tu moglie tra poco toccherà al tuo amico FINI ah ah ah

Torna su
NapoliToday è in caricamento