rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Gossip

“Il boss dei prediciottesimi” presto in tv

Il fenomeno di costume che spopola sul web ed è di moda soprattutto nel Napoletano ed in Sicilia sta per trovare il suo format

Inizierà probabilmente già a settembre il nuovo programma di La5 “Il boss dei prediciottesimi”. Il format, che prende spunto da “Il boss delle cerimonie”, sarà incentrato sul particolare (e recente) fenomeno di costume dei video celebrativi per il compimento dei 18 anni, moda partita in Sicilia e sviluppatasi anche nel Napoletano.

Solitamente si tratta di immagini quasi da clip musicale – a volte girate e montate in modo altrettanto professionale – solitamente d’impatto e fuori dai canoni a tal punto da poter rappresentare qualsiasi cosa. Non raramente è accaduto che alcuni video risultassero talmente singolari (trash, spesso) da diventare tormentoni del web.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Il boss dei prediciottesimi” presto in tv

NapoliToday è in caricamento