rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

"Berlusconi e la Pascale in crisi": indiscrezioni e smentite

Lo fa sapere Il Fatto Quotidiano

Francesca Pascale e Silvio Berlusconi sarebbero in crisi. Come riporta Il Fatto Quotidiano, il punto di rottura si sarebbe consumato durante una riunione tra Silvio Berlusconi e i suoi fedelissimi Gianni Letta, Fedele Confalonieri, Niccolò Ghedini e Denis Verdini che la giovane napoletana avrebbe interrotto per poi essere praticamente cacciata dallo studio dall'avvocato Ghedini, con il beneplacito di Berlusconi.

Un altro episodio risale al periodo riguardante l'addio di Angelino Alfano dal PdL. La Pascale si presentò a Palazzo Grazioli con Nunzia De Girolamo e Barbara Saltamartini. In quel caso fu Denis Verdini a rimproverare duramente la Pascale per aver portato a casa di Berlusconi due "traditrici" ma la napoletana rivendicò il diritto di essere libera di portare chiunque "a casa propria".

LA SMENTITA - La Pascale e Ghedini nelle scorse ore hanno smentito la ricostruzione giornalistica del Fatto Quotidiano. "Leggo su Il Fatto Quotidiano – dichiara Ghedini in una nota - una ricostruzione di un incontro durante il quale avrei chiesto a Francesca Pascale di non presenziare. Si tratta di un'assoluta invenzione. Mai durante quell'incontro e ne' durante altri la signora Francesca Pascale ha avuto modo di entrare o di voler presenziare. Comunque avendo con Francesca Pascale un ottimo rapporto e grande simpatia, mai avrei potuto usare toni e modi quali quelli descritti che fra l'altro non mi appartengono".

Anche la Pascale ha voluto sottolineare il suo disappunto: "Smentisco l'intero contenuto e le false ricostruzioni. Da questo articolo si capisce chiaramente come spesso le fonti dei giornalisti siano fonti che basano la loro attendibilita' sul rancore, sull'invidia e su fantasie malate. A queste fonti rivolgo il mio piu' caro augurio di pronta guarigione".

Si parla di

"Berlusconi e la Pascale in crisi": indiscrezioni e smentite

NapoliToday è in caricamento