rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Francesca Pascale e il "cerchio magico" di Berlusconi: i figli sono contro di lei

L'accusa – proveniente soprattutto da Marina – è che la compagna e le persone a loro vicine non siano riuscite a gestire tempi e sforzi di un uomo sofferente e anziano. Polemiche anche sulla foto della Pascale in lacrime

Nonostante l'intervento all'ex presidente del Consiglio sia perfettamente riuscito, tira una pessima aria intorno al "cerchio magico" di Silvio Berlusconi, che vede tra i suoi principali esponenti proprio la compagna partenopea Francesca Pascale.

I figli dell'ex Cav si starebbero ricongiungendo per sottrarre la segreteria al "cerchio magico": l'agenda, le telefonate in entrata e uscita, gli inviti nelle residenze, la gestione del partito. L'accusa – proveniente soprattutto da Marina – è di non essere riusciti a gestire tempi e sforzi di un uomo sofferente e anziano.

La stessa foto della Pascale in lacrime mentre Silvio veniva operato ha avuto diverse accoglienze tra i familiari di Berlusconi. Per il fratello Paolo è stato un momento di debolezza di "una donna che ama", per gli altri – figli compresi – la frase ironica di Fedele Confalonieri: "Eh sì, mo' avete visto le lacrime della Pascale...".

Si parla di

Francesca Pascale e il "cerchio magico" di Berlusconi: i figli sono contro di lei

NapoliToday è in caricamento