rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Belen e Stefano: i retroscena del loro addio

"I due sono sempre più divisi", scriveva recentemente il settimanale 'Novella 2000' che adduceva agli impegni professionali del ballerino i motivi di una certa distanza dalla moglie

Un 2015 amaro per tante coppie vip. E tra le tante coppie scoppiate, ci sono anche loro, Belen Rodriguez e Stefano De Martino. L'avvocato di lei ha lanciato la bomba a pochi giorni da Natale. Certo, "resteranno immutati la stima e l'affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell'interesse del figlio", ma la coppia dalle copertine patinate e dai social super seguiti si dice addio.

LA NASCITA DEL LORO AMORE - La scintilla scoccò sul palcoscenico: galeotta fu Maria De Filippi ed "Amici". Lui, Stefano, fino a qualche giorno prima era noto ai rotocalchi rosa come fidanzato di Emma Marrone. Un amore, quello tra il napoletano e l'argentina, che ha portato alla nascita di Santiago e poi al matrimonio il 20 settembre 2013.

LA CRISI ANNUNCIATA - “Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono sempre più divisi – faceva sapere recentemente il settimanale ‘Novella2000’ - Il ballerino è impegnato ad Amici da Maria De Filippi e trascorre la maggior parte dei giorni della settimana a Roma, dove ha coltivato nuove amicizie. Per questo motivo Stefano sta trascurando la sua attività di imprenditore (ha un negozio di abbigliamento), ma anche sua moglie Belen. Che bella più che mai non sta certo chiusa in casa a disperarsi”. Intantosu Dagospia si legge che "tra i due, già da almeno un annetto buono, i rapporti erano solo strumentali al rigonfiamento dei rispettivi conti correnti". Un matrimonio di comodo, insomma, perché (recita sempre Dago) la coppia era "una inesauribile fonte di fatture e bonifici", tra campagne pubblicitarie, ospitate e set fotografici.

BELEN SUI SOCIAL DOPO L'ANNUNCIO - Silenzio da parte della (ex) coppia in queste ultime ore. Per la showgirl argentina, solo due video postati in rete in cui gioca sul divano con il figlio.

Si parla di

Belen e Stefano: i retroscena del loro addio

NapoliToday è in caricamento