Gossip

Gossip

Stefano e Belen, è crisi: "Vivono separati"

Lei nella loro casa, lui in uno degli hotel più lussuosi di Milano

La coppia a Napoli

La crisi avrebbe sorpreso anche loro. E così Stefano De Martino e Belen Rodriguez non vivono più insieme. O almeno è quello che si legge sull'ultimo numero di "Chi". Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, infatti, la coppia avrebbe deciso di separarsi momentaneamente per provare a salvare il matrimonio.

Da tre settimane Stefano De Martino ha lasciato la casa dove viveva con la moglie e il figlio Santiago per trasferirsi in uno degli hotel più lussuosi di Milano: il Bulgari. "Chi" documenta con diverse foto il trasloco del marito di Belen e la vita da single che ora conduce.

Da non sottovalutare, tra i motivi della crisi, anche il ruolo delle rispettive famiglie, sempre molto vicine alla coppia. Da Natale, De Martino si sarebbe allontanato da alcuni parenti della showgirl.

Gossip

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Salvatore
    Salvatore

    Ma chi se ne fotte ! signorini perché non segui un po' più le vere notizie come quella di oggi in Tunisia

Torna su
NapoliToday è in caricamento