Gossip

Gossip

Belen Rodriguez: "La mia estate di rinascita"

"Mi sento serena, circondata dall'amore della mia famiglia, dei miei amici. Sono davvero felicissima"

"Ho trascorso un mese a Ibiza, so di non potermi lamentare. Un po’ di relax credo di essermelo meritato. Durante l’anno lavoro tanto, tutti i giorni, mi impegno, anche se in molti non ci credono. Certo, la fatica è un’altra cosa. So di essere una privilegiata. Faccio il lavoro che mi piace, ricevo nuovi stimoli continuamente". Così Belen Rodriguez in una intervista a Vanity Fair.

Per la showgirl, è l'estate della rinascita che arriva dopo un periodo difficile. "Mi sento serena, circondata dall’amore della mia famiglia, dei miei amici. Sono davvero felicissima. Ha presente quando si vive un periodo non bello e dopo, quando ne vieni fuori, è come se il sole splendesse di nuovo? Mi guardo intorno e vedo che sono circondata solo da cose belle".

No comment sull'amore, tranne quello per il figlio Santiago. "È una continua scoperta, quest’estate sta iniziando a stare a galla, a nuotare da solo. Che bello, guardarlo! È la luce dei miei occhi. Ho lui, ho tutto".

Gossip

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
NapoliToday è in caricamento