rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Belen si racconta, e nell'intervista ignora Stefano

L'argentina a Domenica: "La bambina che ero, lo sono ancora oggi. Faccio le stesse cose. Da piccola cantavo con mio padre ed ero la protagonista delle favole che raccontava mia nonna. Ora sono pagata"

"Su di me ne ho lette di tutti i colori. In tutti questi anni sono riuscita a crearmi una corazza. Una cosa che mi ha dato sempre fastidio, all’inizio della carriera, era: Sì, è bella ma …. Mi dispiace quando puntano il dito contro una ragazza che può essere bella ma deve essere per forza stupida". Così Belen Rodriguez, intervistata a Domenica In da Paola Perego.

"La bambina che ero, lo sono ancora oggi. Faccio le stesse cose. Da piccola cantavo con mio padre ed ero la protagonista delle favole che raccontava mia nonna. Ora faccio un po’ le stesse cose di quando ero bambina, ma sono pagata". I soldi, inutile dirlo, contano tanto. "Grazie a quelli sono riuscita a realizzare tutti i sogni che avevo. Sono riuscita a rendere felice me stessa e tante altre persone della mia famiglia. È anche egoistico: io divento felice, facendo questo".

Su suo figlio Santiago: "È un bambino speciale, avanti, molto sveglio, sicuramente questo è dovuto alla mia vita e a quella di Stefano (De Martino, ndr), lavoriamo tanto, siamo sempre in posti diversi, con orari diversi, con tante persone. Io l’ho sempre portato dietro, ogni tanto mi dice delle cose che mi fanno dire: tu non sei un bambino". Nessun riferimento al ballerino napoletano da cui si è separata lo scorso dicembre. Una cosa è certa: la Rodriguez è felice? “A tratti, come tutti”.

Si parla di

Belen si racconta, e nell'intervista ignora Stefano

NapoliToday è in caricamento