rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Vieri e Belen insieme? Arriva la risposta della showgirl

L'argentina, fresca di separazione da Stefano De Martino, ha pubblicato un video di risposta al servizio di Valerio Staffelli che lanciava l'indiscrezione l'ex calciatore "fosse tornato per lei"

Belen non l'ha presa bene. Alla showgirl argentina non è piaciuto il blitz di Striscia la Notizia nel ristorante dove Bobo Vieri stava pranzando, occasione in cui Valerio Staffelli gli ha consegnato un "tapiro d'oro" e ha lanciato l'indiscrezione: "Non è che sei tornato perché Belen si è lasciata?".

"Hai foto di Belen sul telefonino? Che messaggi le scrivi?", ha continuato l'inviato di Striscia mentre tutto sommato l'ex calciatore stava al gioco. Poco dopo – uscito Staffelli ma con a telecamere ancora puntate al locale – è apparsa proprio Belen, che ha salutato Vieri baciandolo sulle guance.

IL VIDEO DI RISPOSTA POSTATO DA BELEN

La showgirl però, con un video postato sui propri profili social (e girato nella...sua cabina armadio) annuncia di voler consegnare lei stessa un tapiro a Staffelli: "Adesso (il riferimento è a questi giorni immediatamente successivi alla sua separazione con Stefano De Martino, ndR) dirai che mi fidanzo con una persona diversa ogni volta che vedo un amico?".

Si parla di

Vieri e Belen insieme? Arriva la risposta della showgirl

NapoliToday è in caricamento