Gossip

Gossip

"Non si bacia così un bambino": il web contro Belen

Nel mirino, i baci sulle labbra che la showgirl da al figlio in un video postato sui suoi profili social

Belen Rodriguez nella bufera. Nel mirino, i baci sulle labbra che la showgirl da al figlio in un video postato sui suoi profili social. "Un dopocena al bacio!!!! Tu non mi basti mai!!!!".

Immediata la reazione dei fan: "non mi sembra il modo di baciare un bambino", "è eccessivamente esibizionista anche nel dare i baci al figlio, non mi ha dato assolutamente una sensazione di tenerezza, anzi". E ancora, c'è chi accusa l'argentina di voler "ostentare un bene dovuto" perché "bisognosa di protagonismo".

In molti, però, hanno preso le difese della show girl: "Io coccolo i miei figli allo stesso modo", ha scritto un papà, "tutte noi mamme del mondo baciamo i nostri figli affettuosamente come fa lei", ha commentato una follower. "Non c'è niente di malizioso, sono solo mamma e figlio che si fanno le coccole", è stato il commento di un altro utente, "anche mia mamma mi baciava così da piccola, è un bacio pieno di amore che una madre da al proprio figlio", ha concluso una fan.

Gossip

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
NapoliToday è in caricamento