rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Gossip

'Maurizio Costanzo Show', Belen dimentica Stefano e rivela: "Ho avuto 10 uomini nella mia vita"

La showgirl ha anche rivelato: "Non penso di essere soltanto un frutto del gossip"

Tra gli ospiti dell'ultima puntata del 'Maurizio Costanzo Show' c'era anche la showgirl Belen Rodriguez, che ha affrontato diversi temi, a partire dal Gossip: "Io non penso di essere soltanto un frutto del gossip. Il gossip esiste da sempre, quindi non è una mia colpa se il gossip si è interessato a quello che ho fatto. Tante persone si permettono di giudicarmi e di dirmi che io insisto a creare delle notizie a tavolino, ma non è vero" ha aggiunto: "Io faccio quello che faccio e poi media e giornali ne parlano quanto conviene loro".

Il momento si è fatto movimentato quando Vittorio Sgarbi ha chiamato in causa lo storico ex fidanzato Fabrizio Corona ed è stato allora che lei ha commentato: “Corona mi poteva rovinare la vita ma non me l’ha rovinata”.

Belen, nel corso della puntata, non ha mai nominato Stefano De Martino, ha ammesso con tono sincero: “Ho avuto 10 uomini in tutta la mia vita”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Maurizio Costanzo Show', Belen dimentica Stefano e rivela: "Ho avuto 10 uomini nella mia vita"

NapoliToday è in caricamento