rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Gossip

Disastro ferroviario in Puglia, l'appello di Belen ai fan: "Donate il sangue"

Dal proprio profilo social la showgirl argentina ha invitato i suoi followers ad impegnarsi personalmente per quanto è accaduto ieri a Corato

L'assurda tragedia di Corato ha toccato tutti nel profondo, e sono numerosi gli appelli di persone comuni e vip che invitano a donare il sangue per salvare la vita delle numerose persone rimaste ferite.

Tra i più coinvolti anche la showgirl argentina Belen Rodriguez, che sui propri profili social ha rilanciato un'esplicita richiesta ai suoi fan. "Servono sacche di sangue per i feriti del disastro ferroviario in Puglia – scrive l'argentina – Chiunque sia idoneo alla donazione del sangue, e principalmente chi appartiene al gruppo 0, si rechi a donare. Sacche insufficienti. Diffondete con urgenza. AVIS Corato: 080 8724178 AVIS Ruvo: 080 2620320 Andria reparto ematologia 080 3620320 FATE GIRARE".

Mentre fa capolino tra i commenti qualche sparuta (sebbene immancabile) critica, in molti hanno apprezzato il gesto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disastro ferroviario in Puglia, l'appello di Belen ai fan: "Donate il sangue"

NapoliToday è in caricamento