Gossip

Gossip

Barbara D'Urso si confessa: "Sono gay di testa, e a Berlusconi sono l'unica che ha detto no"

Il volto noto della tv ha rilasciato una lunga intervista al Foglio, dai numerosi risvolti interessanti

È tornata ieri in tv. I fan di Barbara D'Urso hanno potuto finalmente rivederla alla conduzione di Pomeriggio 5, dopo un'estate di gossip e relax. Il volto noto della tv partenopeo ha rilasciato, poco prima della ripresa dei lavori, una lunga intervista al Foglio dai numerosi risvolti interessanti.

No al botulino ("Ho l'età e mi mantengo bene"), è consapevole di essere amata ma anche criticata: "Perché ho un carattere, ma preferisco essere amata o non amata piuttosto che essere tiepidamente voluta bene". "Sono in video tutti i giorni e il fatto di piacere non è perdonabile – prosegue – ci sono persone che non sopportano che tu abbia successo e che tu sia amata dagli altri”.

La notizia più interessante per gli amanti del gossip, però, è che è ancora single (al contrario di quanto non stiano raccontando i media francesi). "Il vero problema, oggi è che gli uomini sono tutti fluidi, una vera tragedia – spiega – Attraggo gli omosessuali perché in realtà sono gay, mi sono analizzata. Sono la loro icona e ne sono molto felice. Io sono gay di testa, ma sono etero, super etero. Mi piacciono gli uomini e non ho mai avuto un desiderio sessuale verso un’altra donna. Le ammiro molto, non ne sono invidiosa, ma sono attratta solo dagli uomini. Da dieci anni mi batto per i diritti civili, un tema che negli ultimi tempi è diventato di gran moda, ma io da sempre lotto per questo”.

Interessante anche un passaggio su Silvio Berlusconi. “Lo conosco dal 1978, quando iniziai a Canale 5 che all’epoca si chiamava Tele Milano. Ho una grandissima stima di lui come uomo ed è noto – visto che lo ha detto in diretta da me e lo dice ogni volta che mi incontra – che sono l’unica donna ad avergli detto di no. Non è venuto alla mia festa dei sessant’anni, dove era ovviamente invitato, perché qualche giorno prima aveva avuto un incidente. In ogni caso, penso che l’affetto e la stima non si dimostrino andando ad una festa di compleanno”. “Anche con suo figlio Piersilvio – aggiunge – ho un rapporto strepitoso".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Infine, alla domanda "sei felice?", ha risposto così: "Purtroppo no, perché la felicità non esiste, come si fa ad esserlo in un mondo come questo? A volte provo gioia, ma quello che mi interessa è farla provare a chi sta vicino a me. Mi piace poter rendere contenti gli altri, è molto meglio di essere contento tu".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Le statue di Palazzo Reale: la storia degli otto re del Pebiscito

  • Uomo investito mentre attraversa sulle strisce pedonali: la scena ripresa dalle telecamere (VIDEO)

  • Coronavirus, torna l'obbligo di mascherina all'aperto a Castellammare

  • Quindicenne investita, la verità nella scatola nera dell'auto. Il 21enne: “Sono distrutto”

  • La tragedia di Maya: travolta e uccisa a 15 anni su piazza Carlo III

  • Tony Colombo si esibisce a Torre del Greco: centinaia di persone si scatenano

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
NapoliToday è in caricamento