Gossip

Gossip

Barbara d'Urso, vacanze da single

La conduttrice: "Devo ammettere che sto benissimo così, con i miei amici, le mie amiche e i miei impegni"

Barbara d'Urso (Instagram)

Terminati i suoi molteplici impegni lavorativi, Barbara d'Urso è finalmente in vacanza. In questi ultimi giorni, la conduttrice napoletana ha fatto tappa a Taormina ma sta già pensando a nuove mete come ha raccontato in una intervista al settimanale Visto.

Per Barbara sarà un'altra estate da single. Ma tutto ciò non sembra pesarle.

Vacanza da single? Chi se ne importa. Devo ammettere che sto benissimo così, con i miei amici, le mie amiche e i miei impegni. E, se riesce a vivere tutto con ottimismo, il merito è della sua convinzione che un sorriso aiuti più di qualsiasi altra cosa: Il sorriso fa bene all'umore e numerosi studi scientifici ne dimostrano i benefici. Io rispondo a chiunque e a qualsiasi cosa con un sorriso, perché è contagioso e si propaga, circondandomi di positività.

E poi:

Come dice la legge dell'attrazione: se pensi positivo, attrai cose belle. E sono convinta che nella vita non bisogna mai risparmiarsi. Nei confronti degli altri, delle persone a me più vicine, ma anche del pubblico. Io mi do completamente, nel bene e nel male. Posso piacere o no, ma io sono così, come mi si vede.

Gossip

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
NapoliToday è in caricamento