Gossip

Gossip

Barbara d'Urso: "Vado a ruba tra 20enni e 40enni"

La confessione: "Per fare l'amore con un uomo deve piacermi davvero, anche di testa"

"Vado a ruba tra i 20 e i 40 anni. Mai avuto un uomo di 50: di solito hanno problemi, si stanno separando o hanno paura di me". Così Barbara d'Urso in una intervista a 'Grazia'.

"Ho una grande personalità. Mi vedono come una donna potente, famosa, magari anche inafferrabile. E che cosa se ne può fare un maschio di una donna così? L'uomo vuole gestire, almeno un po', la sua compagna".

Al settimanale, la conduttrice di 'Pomeriggio Cinque' e 'Domenica Live', confessa anche che per farsi coinvolgere un uomo deve prenderla per la testa. "Per fare l'amore con un uomo deve piacermi davvero, anche di testa. In amore sembro Alice nel paese delle meraviglie. Ho una doppia anima: c'è Barbara che è un caterpillar e lavora come una pazza e poi c'è Carmelita che vive tutto come una 15enne: le amicizie e i sentimenti".

Gossip

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Arriffati vecchia!!!

Torna su
NapoliToday è in caricamento