Gossip

Gossip

Barbara D'Urso e l'intervista alla ragazza data alle fiamme: le polemiche

Mentre Ylenia difendeva il fidanzato, la mamma della giovane è intervenuta nell'inquadratura chiedendo di interrompere il collegamento con Pomeriggio Cinque

Un fuori programma che ha stupito tutti i telespettatori ieri a Pomeriggio 5 durante l'intervista di Barbara D’Urso a Ylenia Grazia Bonavera, la ragazza data alle fiamme. Mentre lei sosteneva che non poteva essere stato il fidanzato a ridurla in quello stato, la mamma della giovane è intervenuta nell'inquadratura cercando di strapparle il microfono per interrompere l'intervista. “Io non chiudo niente, qua stiamo parlando di una trasmettitrice con le palle” ha urlato Ylenia riferendosi alla D’Urso, e poi: “Il mio Alessio lo difendo fino alla morte”.

Immagini che hanno suscitato la reazione negativa del pubblico. "Ma lo sai che ci sono uomini che fanno queste cose per troppo amore?" ha detto poi la conduttrice, attirandosi l'ira di chi - come Selvaggia Lucarelli - ha ritenuto gravissimo far passare messaggi di questo tipo in tv.

Gossip

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • ma se lo tenesse il suo amore piromane.. ma che ce frega non è un problema nazionale . ancora che lo difende allora si è data fuoco da sola

Torna su
NapoliToday è in caricamento