rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Barbara D'Urso: "Il mio corpo si ribella"

In onda 6 giorni su 7 a partire dal prossimo 31 agosto. "Alla fine vinco comunque. Ho condotto con 42 di febbre, il colpo della strega e pure afona"

Dopo aver seguito sui social le sue vacanze con tanto di topless, alla vigilia del suo rientro in tv dopo le ferie estive Barbara D’Urso si è raccontata al Corriere della Sera. In onda 6 giorni su 7 a partire dal prossimo 31 agosto (quando ripartirà, su Canale 5, ‘Pomeriggio Cinque’, le prime settimane dalle 15 alle 19: due ore in più della passata stagione), la ‘Carmelita’ nazionale è nota a tutti per un infaticabile stacanovismo e proprio a tal proposito ha detto: “Ogni tanto il mio corpo si ribella, ma alla fine vinco comunque. Ho condotto con 42 di febbre, il colpo della strega e pure afona”.

"Vivo l’inverno con ritmi da caserma, d’estate posso essere meno rigorosa: guardo le stelle, mi sveglio a mezzogiorno. Accendo la televisione solo per il Tg5 delle 13 e quello della sera". Sul suo essere iperattiva: "Un medico mi ha spiegato che produco molta più adrenalina di un umano: a me succede solo lavorando".

Quanto ai programmi in partenza: "La priorità sarà sempre la cronaca.Nel mio divano non si sprofonda: sono una donna veloce, fremo se il racconto perde ritmo. E se mi annoio la cosa non funziona".

Napoletana doc, la D’Urso ha ammesso di non avere scaramanzie, ma solo un amuleto: "La fede di mia mamma, incollata al dito".

Si parla di

Barbara D'Urso: "Il mio corpo si ribella"

NapoliToday è in caricamento