Gossip

Gossip

Barbara D'Urso e la sfida con Pippo Baudo: "Ho paura"

Il 2 ottobre sulle reti Rai partirà Domenica In che farà concorrenza a Domenica Live. "Ho iniziato a fare tv con lui a 18 anni. Sa fare la tv popolare, molto meglio di me"

Un altro anno impegnativo, ma di successi, per Barbara d'Urso. "Faccio questi ascolti perché la gente mi è affezionata - ha spiegato in un'intervista a Il Giornale - Quando non lavoro vado ovunque, nei supermercati, nei bar, mi fermo per strada con tutti. E questo le persone lo apprezzano".

Il 2 ottobre, però, sulle reti Rai partirà Domenica In condotto da Pippo Baudo, storico programma che farà concorrenza a Domenica Live. "La vivo con grande paura - ha confessato la D'Urso - Ho iniziato a fare tv con lui a 18 anni. Sa fare la tv popolare, molto meglio di me. Tutti quanti vorranno andare a farsi intervistare prima da Pippo Baudo, il guru della tv".

Gossip

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
NapoliToday è in caricamento