Gossip

Gossip

Barbara D'Urso finisce sui giornali francesi: "È la nuova fidanzata di Gerard Butler"

"Lei ha 13 anni in più di lui, ma un fisico scultoreo"

Di una probabile liason tra i due se ne parla ormai da settimane. Barbara D’Urso e Gerard Butler si starebbero frequentando, o almeno è quello che afferma l'esperto di look e gossip Giovanni Ciacci. In un’intervista a Eva 3000, qualche giorno fa ha spiegato: "Ormai sono inseparabili, è chiaro che ci sia del feeling. Lui è stato avvistato in Toscana da lei, poi, dopo essere rientrato in Inghilterra, è subito volato nuovamente da Barbara. Lei è una donna all’antica: è evidente che ancora non c’è stata una proposta ufficiale e lei, da brava donna del sud, non si concede facilmente, è molto rigida sulla sua vita. Persone vicine alla coppia mi hanno fatto sapere che molto probabilmente Barbara e Gerard hanno passato il Ferragosto insieme".

A rincarare la dose, c'è ora la versione francese di Vanity Fair che dedica un articolo alla coppia e racconta: "Barbara D'Urso, famosa conduttrice televisiva italiana, è la nuova fidanzata dell'attore scozzese 47enne. Lei, star del piccolo schermo, ha 13 anni in più di lui, ma un fisico scultoreo".

Gossip

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
NapoliToday è in caricamento