Gossip

Gossip

Barbara D'Urso inarrestabile: solo una 'breve' pausa natalizia

La conduttrice: "Mediaset ha deciso di prolungare Domenica Live per altre due puntate in diretta a dicembre"

Sarà difficile arrestare il suo successo. Una cosa è certa: Barbara d'Urso piace e i suoi programmi sono sempre più seguiti. A testimoniarlo, il messaggio apparso in queste ore sulla pagina Facebok della conduttrice.

"Ieri grazie a voi un nuovo RECORD d'ascolti per Domenica Live!! 19,48% di share nella prima parte e 21,48% nella seconda, picchi di oltre il 23% di share e di 4 milioni di spettatori! Sono numeri mai raggiunti la domenica pomeriggio! 12 punti sopra il cielo!! E c'è una novità: da palinsesto, Domenica Live si sarebbe dovuta fermare ieri come ogni anno per la pausa natalizia per poi ripartire come sempre a gennaio. Invece grazie al successo che ci state regalando, Mediaset ha deciso già da diverse settimane di prolungare il programma per altre DUE puntate in diretta a dicembre!".

Gossip

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
NapoliToday è in caricamento