Gossip

Gossip

Barbara D'Urso: "Ho sofferto molto per il divorzio"

La conduttrice ai microfoni di "Confessione Reporter – Incontri"

Barbara D'Urso si è raccontata nel programma "Confessione Reporter – Incontri". Intervista da Stella Pende, il volto di Canale 5 ha parlato della sua carriera, ma anche della sua vita privata. Tra le dichiarazioni: "Gli eroi della mia vita sono i miei figli, affermo questo anche a costo di sembrare banale”.

Sulla fine del suo matrimonio con il ballerino Michele Carfora: "Il divorzio mi ha fatto molto soffrire anche perché è stato trattato come un evento pubblico sbattuto su tutta la stampa nazionale in prima pagina".

Infine, la tv. "Non mi interessa di essere presa in giro per le mie faccine. Io non fingo, sono proprio quella che appaio e soffro dinanzi ai casi che destano emozione. Se ad esempio intervisto una mamma che soffre, non posso fare a meno di commuovermi e la commozione mi si legge sul volto".

Gossip

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
NapoliToday è in caricamento