Gossip

Gossip

Barbara d'Urso: "Potrei fare anche otto trasmissioni insieme"

La conduttrice, insediata da Simona Ventura, risponde al settimanale Oggi: "Pomeriggio 5 e Domenica Live sono MIE, non intendo cambiare nulla"

Barbara D’Urso insidiata da Simona Ventura. Molti sospettano infatti che prorpio quest'ultima potrebbe presto prendere il posto della D’Urso, finora nome di punta dei pomeriggi e dei fine settimana di Canale 5.

Ecco alla la risposta della diretta interessata in un’intervista al settimanale Oggi. Sul possibile cambio: “Pomeriggio 5″ e “Domenica Live” sono MIE, non intendo cambiare nulla. Se un giorno dovesse esserci un cambiamento lo avrò deciso io”.

Sulla possibile aggiunta ai suoi tanti impegno del “Gf Vip”: "Potrei fare anche otto trasmissioni insieme, ferma non ci so stare". Una cosa è certa: "Fino a dicembre sono qui, poi scade il mio contratto e si vedrà. In questo periodo sono un po’ come Ulisse, che ha bisogno di esser legata per non cedere al canto delle sirene; un canto meraviglioso: “Vienii, ‘sta casa spiett’attéé (canta, ndr). Questa è la mia casa, ma le case si possono anche cambiare".

Gossip

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
NapoliToday è in caricamento