rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Barbara D’Urso indagata: "Non versa gli alimenti all'ex marito"

Michele Carfora, ballerino di dodici anni più giovane della conduttrice, ha fatto i conti e davanti a un credito di oltre 40 mila euro ha sporto denuncia

Il nome di Barbara D'Urso sul registro degli indagati della procura di Roma per violazione degli obblighi familiari. Secondo l'accusa, la conduttrice napoletana non avrebbe mai versato l'assegno mensile dovuto al secondo marito, il ballerino Michele Carfora.

Carfora, di dodici anni più giovane di lei, ha fatto i conti e davanti a un credito di oltre 40 mila euro ha sporto denuncia. Un anno fa raccontava: "La nostra storia non ha inciso certo positivamente sulla mia carriera. Quando ho conosciuto Barbara già facevo questo mestiere e avevo ruoli da protagonista. La storia con lei mi ha creato qualche problema. Io non ho mai fatto televisione e quindi non ho mai avuto interesse a sfruttare la signora D'Urso. Ho sempre tenuto separata la sfera privata da quella professionale e ho fatto bene, visto come sono andate le cose tra noi. Anzi, a dirla tutta, è stata proprio, lei a sfruttare la storia del baby fidanzato. A me la relazione non è certo servita per fare carriera, anzi. Ma l'anno dopo le nostre nozze lei è stata chiamata a condurre il Grande Fratello".

Si parla di

Barbara D’Urso indagata: "Non versa gli alimenti all'ex marito"

NapoliToday è in caricamento