rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Raffaella Fico non "baila" più: sospeso il programma

L'ex gieffina napoletana avrebbe dovuto debuttare questa sera nel programma condotto da Barbara D'Urso. Accolta all'ultimo minuto l'istanza della Carlucci. Mediaset: "Impugneremo questa decisione ingiusta"

La sua presenza era stata criticata sin da subito. Tant'è che Raffaella Fico, al nuovo programma Baila!, pare non fosse particolarmente gradita da un'altra protagonista, Martina Colombari. Fatto sta che le due donne non avranno più la possibilità di garreggiare. Stop infatti alla messa in onda dello show di Canale 5 condotto da Barbara D'Urso che avrebbe dovuto debuttare questa sera.

Il giudice Gabrielle Muscolo del tribunale civile di Roma ha accolto l'istanza presentata da Milly Carlucci, assistita dall'avvocato Giorgio Assumma, per sospetto plagio ai danni di 'Ballando con le stelle', richiesta alla quale si è poi associata anche la Rai, inibendo la trasmissione del programma. Nell'ordinanza, pubblicata oggi, il giudice ''inibisce a Rti (Mediaset) a Endemol Italia, a Roberto Cenci (regista e direttore artistico) e a tutte le parti resistenti la trasmissione dello spettacolo con titolo 'Baila!' o con qualunque altro titolo'' che abbia alcune caratteristiche descritte nella memoria presentata da Mediaset.

Per la cronaca: Cologno Monzese ha sempre sostenuto che 'Baila!' e 'Ballando con le stelle' fossero due programmi completamente diversi. Lo show di Raiuno è tratto infatti dal format della Bbc 'Strictly come dancing', mentre 'Baila!' e' ispirato al format messicano 'Bailando por un sueno'.

Raffaella Fico sexy, le immagini

Si parla di

Raffaella Fico non "baila" più: sospeso il programma

NapoliToday è in caricamento