Gossip

Gossip

Aurora Ramazzotti, un messaggio per Pino Daniele: "A Sara ci penso io"

Così come era per i loro papà, anche le due ragazze sono legate da una profonda amicizia. "Qui manchi infinitamente - ha scritto Aurora in un post - ma la tua presenza si sente. A lei ci penso io. Lo prometto"

Aurora e Sara

La figlia di Eros Ramazzotti Aurora ha da sempre un legame molto profondo con Sara Daniele, figlia di Pino. E' proprio lei la persona che le è stata più vicino da quando lo scorso anno l'artista partenopeo se ne è andato.

Diciottenne, Sara condivide spesso sui social il dolore che da un anno a questa parte si porta addosso, e non perde mai occasione per dedicare a suo padre pensieri d'amore. Proprio ieri ha scritto che "è un incubo crescere senza di lui".

Proprio Aurora Ramazzotti è per Sara una sorta di sorella. Così come era per i loro papà, anche le due ragazze sono legate da una profonda amicizia, e il post che Aurora ha dedicato a Pino Daniele dimostra il profondo affetto che c'è tra loro: "Qui manchi infinitamente - ha scritto - ma la tua presenza si sente. A lei ci penso io. Lo prometto".

Gossip

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
NapoliToday è in caricamento