rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Aurora Ramazzotti, un messaggio per Pino Daniele: "A Sara ci penso io"

Così come era per i loro papà, anche le due ragazze sono legate da una profonda amicizia. "Qui manchi infinitamente - ha scritto Aurora in un post - ma la tua presenza si sente. A lei ci penso io. Lo prometto"

La figlia di Eros Ramazzotti Aurora ha da sempre un legame molto profondo con Sara Daniele, figlia di Pino. E' proprio lei la persona che le è stata più vicino da quando lo scorso anno l'artista partenopeo se ne è andato.

Diciottenne, Sara condivide spesso sui social il dolore che da un anno a questa parte si porta addosso, e non perde mai occasione per dedicare a suo padre pensieri d'amore. Proprio ieri ha scritto che "è un incubo crescere senza di lui".

Proprio Aurora Ramazzotti è per Sara una sorta di sorella. Così come era per i loro papà, anche le due ragazze sono legate da una profonda amicizia, e il post che Aurora ha dedicato a Pino Daniele dimostra il profondo affetto che c'è tra loro: "Qui manchi infinitamente - ha scritto - ma la tua presenza si sente. A lei ci penso io. Lo prometto".

Si parla di

Aurora Ramazzotti, un messaggio per Pino Daniele: "A Sara ci penso io"

NapoliToday è in caricamento