rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Appello degli argentini e delle figlie a Maradona: “Metti giacca e cravatta”

Maradona, ct dell'Argentina, criticato perché indossa la tuta sulla panchina della selecciòn invece del vestito

A Maradona, che pochi giorni fa ha rinnovato il suo amore per Napoli, nella vita gli sono capitate un po' di tutti i colori e ora se ne aggiunge un'altra. Il pibe de oro è criticato per il suo abbigliamento. Già, avete capito bene. A quanto pare ad alcuni cittadini argentini non piace l'idea, né l'immagine, di essere rappresentati da un ct della nazionale che preferisce la tuta al vestito classico "giacca e cravatta".

Poco importa se Diego sia il più grande giocatore del mondo, il solo a contendersi lo scettro con Pelè, poco importano i trofei, i numeri sia in termini di risultati che di spettacolo, poco importa il grande passato insomma. Maradona mettiti un vestito! Più che altro a questo pensano gli argentini, (non tutti per fortuna) e ci pensano così tanto da avergli fatto un appello su internet col sito "untrajeparadiego" (un vestito per Diego).
Ecco il video che appare nel sito:


Ma non basta, perché anche le due figlie di Maradona avrebbero chiesto al padre di indossare, sabato prossimo contro la Nigeria, un vestito e non la solita tuta dichiarando: "Stiamo cercando di convincerlo, mi ha assicurato che c'è il 60% di possibilità che in effetti scelga il vestito", ha detto alle tv argentine Dalma Maradona, la maggiore delle figlie.

 

A noi però Maradona piace ricordarlo così, con la divisa del Napoli mentre si riscalda prima di giocare contro il Bayern Monaco

Si parla di

Appello degli argentini e delle figlie a Maradona: “Metti giacca e cravatta”

NapoliToday è in caricamento