rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Annalisa Minetti: "Napoli mi fa dimenticare di essere cieca"

La cantante: "Ogni volta che esco in strada non so che significa non vedere perché c'è sempre il supporto morale e umorale dei napoletani. Siete una risorsa umana, più che tecnologica"

"I napoletani sono una risorsa umana più che tecnologica. Napoli mi fa dimenticare di essere cieca: vedo attraverso gli occhi della gente". Così Annalisa Minetti ai microfoni de "I Radioattivi" con Ettore Petraroli e Rosario Verde su Radio Club 91. La cantante si dedica da anni anche alle competizioni olimpioniche. Nel suo tour 2015 in giro per l'Italia sono presenti sia suoi brani che cover di collaborazioni con vari artisti. Ma "è stato difficile interpretare A me me piace 'o blues di Pino Daniele, un'impresa cantarla".

Su Napoli e i napoletani: "Ho imparato il napoletano da Linda, la mia più cara amica e dai napoletani stessi. Sono una persona che ha un ottimo orecchio quindi quando sono tra le persone, in strada mi piace tantissimo ascoltare e riprodurre i suoni e le espressioni così da sentirmi più a casa. Mi piace tantissimo Napoli perché mi ha dato l'opportunità di dimenticarmi di non vedere. Ogni volta che esco in strada non so che significa non vedere perché c'è sempre il supporto morale e umorale dei napoletani. Siete una risorsa umana, più che tecnologica".

Si parla di

Annalisa Minetti: "Napoli mi fa dimenticare di essere cieca"

NapoliToday è in caricamento