rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Anna Tatangelo: "10 anni d'amore con Gigi D'Alessio"

La cantante ha raccontato la sua vita di oggi che si divide tra l'essere madre, donna di spettacolo e compagna di Gigi D'Alessio

Anna Tatangelo: "I 10 anni d'amore con Gigi D'Alessio"
Anna Tatangelo si è raccontata in un’intervista rilasciata alla rivista 'Cronaca Rosa'. Una vita fatta di semplice quotidianità e dell'affetto dei suoi cari.

“Io sono di Sora e amo la mia terra, la Ciociaria. Ci torno spesso e ne sono fiera ed orgogliosa. La mia famiglia è una ricchezza a cui non potrei mai rinunciare, come le mie sane abitudini. Quando torno a casa, aiuto mia madre in casa come facevo da ragazzina, mentre lei mi prepara le sue crostate”.

Il lavoro e gli impegni di mamma prendono gran parte del suo tempo, ma non rinuncia a prendersi cura della casa: “È una questione di volontà e organizzazione: una donna deve saper organizzare la sua vita e se stessa. Io non ce lo vedo Gigi a passare lo spolverino per casa, e nemmeno glielo chiedo!”.

L’intervista è stata anche un’occasione per parlare della lunga relazione con Gigi D’Alessio, una storia che dura da quasi 10 anni:

“Non è stato colpo di fulmine, anzi, forse non ci stavamo neanche troppo simpatici. Poi, con il tempo, è sbocciato l’amore, che il prossimo 10 febbraio compirà dieci anni. All’inizio ne ho sentite di tutti i colori: dicevano che stavo con lui solo per convenienza. E quante storie sulla differenza d’età! Ho sopportato in silenzio, ma col tempo, una convivenza e Andrea, nostro figlio di 4 anni e mezzo, abbiamo messo a tacere le malelingue. Gelosia? Eccessiva è un danno, così come l’indifferenza. Credo che Gigi sia più geloso, ma non lo dia a vedere”.


 

Potrebbe interessarti: https://www.today.it/gossip/anna-tatangelo-dieci-anni-gigi-d-alessio.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930

Si parla di

Anna Tatangelo: "10 anni d'amore con Gigi D'Alessio"

NapoliToday è in caricamento