rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Anna Tatangelo: "Io come Rihanna, me la godo"

La compagna di Gigi D'Alessio attacca dalle pagine di Chi le persone che la biasimano per un look troppo "da adulta". "Ora sono uscita fuori, mi sento all'apice della mia femminilità"

Anna Tatangelo non ci sta e si sfoga sulle pagine della rivista Chi. La bella compagna di Gigi D'Alessio ha raccontato di essere stanca delle continue critiche che le vengono rivolte. C'è di tutto: etichette scomode (ad esempio quella di "rovina famiglie"), look troppo da adulta per una ragazza di 28 anni, e tanto altro.

"Mi sono rotta di sentirmi dire che sembro vecchia – ha commentato la Tatangelo senza mezzi termini – Ho 28 anni e alla fine sono uscita allo scoperto. Era una parte di me nascosta che si vergognava di uscire".

"Nel nostro panorama va di moda la cantante rock che non si cura del look – continua - all'estero, invece, ci sono star che hanno fatto dell'immagine il loro punto di forza, penso a Rihanna e a Jennifer Lopez. E allora perché non posso essere la prima in Italia a fare lo stesso? Sono diventata donna e mi sento all'apice della mia femminilità. E sa che cosa le dico? Me la godo".

"Posso anche fare la supersexy – ha concluso lady Tata – ma ho una stabilità familiare. Sono una che la domenica è sempre a casa a cucinare e che è stata in discoteca per la prima volta due mesi fa".

Si parla di

Anna Tatangelo: "Io come Rihanna, me la godo"

NapoliToday è in caricamento