rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Gossip

Testimonial dalla Russia per Diego Rodriguez: Angelica Anderson sbarca a Napoli

La sexy modella, definita da GQ la nuova Megan Fox, è entusiasta di arrivare in città

La più famosa tattoo fitness model, la russa Angelica Anderson, sarà la testimonial – a Napoli – di un brand tutto made in Italy: Diego Rodriguez. Conosciuto già alle cronache rosa per esser il fidanzato dell'ex gieffina Floriana Messina, lo stilista ha scelto per il suo marchio una bellezza mozzafiato definita da GQ la nuova Megan Fox.

Angelica Anderson (14)-2

La modella russa, seguitissima sui social, è riuscita a stregare tantissimi fan su YouTube grazie al canale in cui mostra le sue performance di allenamento in palestra. Contattata dall'agente marketing dell'azienda napoletana, è felicissima di far parte del progetto, nonché di visitare e conoscere il capoluogo partenopeo.

Il brand Diego Rodriguez ha già avuto testimonial importanti come i calciatori Ezequiel Lavezzi, Dani Alves, Mario Suarez, Kevin Prince Boateng, Camilo Zuniga, Lorenzo Insigne e Jose Maria Callejon, o personaggi del mondo dello spettacolo come Stefano De Martino e Melissa Satta.

LE FOTO DI ANGELICA ANDERSON
CONTINUA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Testimonial dalla Russia per Diego Rodriguez: Angelica Anderson sbarca a Napoli

NapoliToday è in caricamento