rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

"Amici", Andreas Muller abbandona la scuola: De Martino reagisce così

"Rischi di aggravare la situazione e restare fermo per un anno. Secondo te io mi aspetto i salti di gioia? Fuori da qua hai un percorso da fare"

Duro colpo per Andrea Muller. Il ballerino della squadra blu di "Amici, a causa di una lussazione al gomito destro, dovrà stare fermo più di un mese. Da qui, l'abbandono del programma.

È stato Stefano De Martino a dargli la brutta notizia: "Credimi è l'ultima cosa che vorrei fare. Il referto dice che hai i postumi di una lussazione al gomito destro, non si evidenziano fratture. Avrai bisogno di un tutore fisso al gomito per due settimane. I tempi di guarigione purtroppo sono troppo lunghi. Ho chiesto se potevi ballare firmando sotto la tua responsabilità, ma il dottore ha detto che non è possibile perché se peggiora devi operarti".

Andreas ha chiesto in tutti i modi di poter restare, almeno per vedere se possono esserci miglioramenti, ma la risposta è stata categorica. "Devi stare fermo un mese e mezzo - gli ha spiegato ancora De Martino - E' una gara che non riusciresti a competere. Rischi di aggravare la situazione e restare fermo per un anno. Secondo te io mi aspetto i salti di gioia? Ma quante cose hai superato? Hai imparato tante cose, hai conquistato l'affetto di tante persone. Fuori da qua hai un percorso da fare. Tu sei un ballerino ora, prima volevi solo diventarlo. Sei un ballerino che ha avuto un piccolo problema e che tra sei settimane si riprende. Amici a giugno finisce, la tua carriera andrà avanti per anni".

Si parla di

"Amici", Andreas Muller abbandona la scuola: De Martino reagisce così

NapoliToday è in caricamento