rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Gossip Pianura

"La candidata più bella di queste elezioni a Napoli? È Alessandra Siciliano"

Modella per pagarsi gli studi universitari, la Siciano si è candidata alla IX Municipalità Soccavo-Pianura tra le file di Forza Italia

Se il sito NapoliSpia si è sbilanciato tanto nel segnalarla come la candidata più bella di Napoli, dev'essere così. Alessandra Siciliano, in corsa tra le file di Forza Italia alla IX Municipalità Pianura-Soccavo è già un piccolo fenomeno del web.

Dietro il “nome d'arte”, sui social, di Marika Gregorio, si nasconde infatti “una studentessa di giurisprudenza ormai prossima alla laurea – come racconta la Siciliano a Napolispia – e con grande piacere ho accettato di candidarmi”.

“Vorrei dedicarmi a questo incarico con onestà, professionalità e competenza – prosegue la ragazza – visti anche i miei studi universitari. Spero nel sostegno dei cittadini e di avere la possibilità di dare il mio contributo. Ho maturato anche competenze nelle pubbliche relazioni e mi piace incontrare persone e ascoltare cosa hanno da dire. Il mio lavoro da modella? Mi diverte ed è utile per pagarmi gli studi: ora penso solo alla laurea”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"La candidata più bella di queste elezioni a Napoli? È Alessandra Siciliano"

NapoliToday è in caricamento