Gossip

Gossip

L'abbraccio tra Maradona e il figlio fa il giro del mondo

Cena in famiglia: hanno preso parte padre e figlio insieme alle rispettive compagne e Jana, la figlia del Pibe, con il fidanzato

L'abbraccio in un albergo di Baires, poi l'incontro con tutta la famiglia come mostrano in queste ore molte testate argentine.

Insomma, è davvero pace fatta tra Diego Maradona e Diego Maradona junior. Alla cena, hanno preso parte padre e figlio insieme alle rispettive compagne. C'era anche Jana, la figlia del Pibe, con il fidanzato.

Sarebbe stato Maradona a contattare il figlio mercoledì: "Credo sia arrivato il momento di incontrarci, abbiamo molte cose da dirci e questa vicenda va avanti da troppi anni". Indimenticabile, secondo i presenti, la scena dell'incontro. "Ciao, è bello vederti, figlio mio".

Diego Maradona junior, raggiunto telefonicamente, s'è detto felice. La stessa gioia è condivisa anche dalla mamma, la signora Sinagra, e la moglie Nunzia che ha scritto sul suo profilo Twitter: "Emozione senza fine".

Gossip

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
NapoliToday è in caricamento