rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Contrattacco

Contrattacco

A cura di Andrea Addezio

Rubrica dedicata alle vicende del Calcio Napoli e del campionato di serie A ma con lo sguardo sempre attento al mondo sportivo partenopeo

Cappella (Rai): "Napoli, le rotazioni sono l'antidoto al calo mentale"

Il giornalista del TgR Campania commenta la partita vinta contro il Verona e si proietta alla Champions: "Il quarto posto è quasi impossibile, ma la concentrazione deve restare alta per arrivare pronti alla sfida con il Barcellona"

Il Napoli batte il Verona 2-0 e prosegue la sua striscia positiva. Il giornalista Rai Fabrizio Cappella, ospite di "Contrattacco", commenta la partita in casa degli scaligeri e si proietta fino alla sfida Champions contro il Barcellona: "Difficile riprendere l'Atalanta in campionato quindi, con l'Europa League già conquistata, il rischio di un calo mentale è dietro l'angolo. Gattuso tiene tutti sulla corda e con le rotazioni giuste potrà arrivare alla partita con i catalani nelle condizioni migliori". 

Cappella passa in rassegna anche le prestazioni dei singoli: "Importante il ritorno di Ghoulam, ma bisognerà verificare se è nelle condizioni di partire dall'inizio. Spero che il goal possa sbloccare Lozano, anche se le seu prestazioni presentano sempre luci e ombre. Credo che il destino di Milik sia lontao da Napoli, mentre mi piace molto l'acquisto di Rahmani, che con Maksimovic, Manolas e Koulibaly comporrà un reparto fortissimo". 

Video popolari

Cappella (Rai): "Napoli, le rotazioni sono l'antidoto al calo mentale"

NapoliToday è in caricamento