rotate-mobile
AssaggiaNapoli

AssaggiaNapoli

A cura di Redazione

Food&wine, luoghi e lifestyle, Street Food e buongusto. Sedetevi a tavola, assaporate le pietanze e prendetevi il g(i)usto tempo: c'è AssaggiaNapoli

AssaggiaNapoli Porto / Piazza Giovanni Bovio

Pizza “Noemi”: si avvicina l'inaugurazione di Mastri Pizzai

Nuova avventura imprenditoriale per la 26enne di Portici, che con alcuni soci aprirà presto in piazza Bovio

Ci sarà anche Noemi Letizia all'inaugurazione della nuova pizzeria gourmet Mastri Pizzai in piazza Bovio. E proprio a lei, che si è gettata anima e corpo nella nuova avventura della ristorazione, sono state dedicate ben due pizze, la “Noemi” e la “Letizia”. La prima a base di astice e avocado, la secondo una margherita “classy” con caviale. Il menù, esclusivo, accanto ad ogni pizza segna anche il numero di calorie. Il tutto all'insegna della cucina light e bio.

La 26enne di Portici porta avanti la sua idea imprenditoriale con altri soci e insieme all'amico di lunga data Antonio Siciliano, titolare del ristorante Zi Tore in viale Gramsci e del bar Napoli. È stata lei a disegnare il logo, lavorare alla campagna di sviluppo e diffusione del brand, e ad impegnarsi in prima persona all'inaugurazione. Diventerà una vera e propria catena, con una prossima inaugurazione a Ischia (prevista per pasqua) e in città del Nord Italia ancora da definire.

L’evento d'apertura si preannuncia già show, con personaggi dello spettacolo, giocatori del Napoli, musica e dj set.

Noemi e Vittorio, divorzio lampo: a lei 6mila euro al mese

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pizza “Noemi”: si avvicina l'inaugurazione di Mastri Pizzai

NapoliToday è in caricamento