rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
AssaggiaNapoli

AssaggiaNapoli

A cura di Redazione

La pasta cambia look con Dolce e Gabbana

Il Pastificio Di Martino ha scelto come partner uno dei marchi più celebri e più rappresentativi dello stile italiano

Due icone del made in Italy, il cibo e la moda, si alleano per promuovere il brand Italia nel mondo. Il Pastificio Di Martino, infatti, cambia infatti look e sceglie come partner Dolce&Gabbana per vestire una special edition di pacchi di pasta con alcuni degli elementi iconici del nostro Paese, dai carretti siciliani all'immagine di Pulcinella. Una iniziativa che ha tra gli obiettivi principali quello di conquistare i Millennials.

“Nel mondo l’Italia è sinonimo di stile e di un personalissimo modo di vivere, la cui eco - sottolinea una nota - passa per un buon piatto di pasta e un abito di gran moda. È sul made in Italy che il Pastificio Di Martino punta, scegliendo da sempre per la sua pasta di Gragnano Igp solo semola di grano duro 100% italiano, unita alle pure acque sorgive locali, rispettando i gesti di un popolo che vive e fa pasta da oltre cinque secoli. Archetipo della tradizione italiana, la pasta si fa interprete di uno stile di vita semplice e salutare, che conquista il mondo così come fa la moda".

E ancora: "Se il made in Italy nel mondo s’identifica nella moda e nella cucina italiana, era dunque destino che questi due marchi d’eccellenza incrociassero i propri cammini. Grazie a un agguerrito esercito di millennials, che dedica grande attenzione a cibo e qualità, sempre di corsa ma senza rinunciare al gusto e al mangiar bene, oggi la pasta diventa di moda, riscoprendo ricette della tradizione, semplici come lo spaghetto al pomodoro, ribattezzato La Devozione dal Pastificio Di Martino”.

Si parla di

La pasta cambia look con Dolce e Gabbana

NapoliToday è in caricamento