AssaggiaNapoli

AssaggiaNapoli

Natavot, a Napoli è nata la birra di San Gennaro

La presentazione della nuova lager di KBirr, il microbirrificio campano nato da un’idea di Fabio Ditto, nello studio atelier di Lello Esposito

Natavot è la lager di KBirr, il microbirrificio campano nato da un’idea di Fabio Ditto, dedicata a San Gennaro. La presentazione ufficiale è avvenuta nello studio atelier di Lello Esposito, l’artista che ha consacrato nel mondo l’immagine di Napoli e di San Gennaro.

Protagonista dunque la birra e le interpretazioni gastronomiche degli chef stellati Lino Scarallo di Palazzo Petrucci e Marianna Vitale di Sud Ristoranti. Il primo ha abbinato a Natavot la sfera di mozzarella e parmigiana di melanzane; la Vitale ha invece proposto le ostriche con emulsione di friarielli.

Il progetto Kbirr prevede altre due birre: una Imperial Stout e una Scotch Ale che avranno nomi sempre di ispirazione partenopea: Jattura e Paliat.

AssaggiaNapoli

Food&wine, luoghi e lifestyle, Street Food e buongusto. Sedetevi a tavola, assaporate le pietanze e prendetevi il g(i)usto tempo: c'è AssaggiaNapoli

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
NapoliToday è in caricamento