AssaggiaNapoli

AssaggiaNapoli

Pane di qualità per merende speciali: l'iniziativa di Lovit

Appuntamento venerdì 8 aprile con la gastronoma Pamela Scarpa. Abbinamenti gourmet e vini di qualità per una serata all'insegna del gusto e dei sapori autentici

Siete pronti a partecipare a un appuntamento speciale? Venerdì 8 aprile LOVITgastro-bistrot nella fantastica cornice del Centro Storico di Napoli (via Santa Chiara, 5), lancia un evento enogastronomico a partire dalle 20,30 dedicato alle merende: pani speciali con prodotti di eccellenza preparati dalla gastronoma Pamela Scarpa.

Nel dettaglio: abbinamenti gourmet e vini di qualità per una serata all’insegna del gusto e dei sapori autentici. Le merende di LOVIT sono fette di pani speciali, come ad esempio pane alle noci, alla canapa, pane ai 5 cereali o di Altamura farcite con prodotti di eccellenza selezionati su tutto il territorio nazionale. Tra le proposte: pane alla canapa, caciocavallo irpino, zucchine sott’olio e pancetta al pepe nero.

Il percorso enogastronomico dell'8 aprile include anche panini, taglieri, birre artigianali e vini di etichette di aziende vitivinicole selezionate da Nord a Sud.

AssaggiaNapoli

Food&wine, luoghi e lifestyle, Street Food e buongusto. Sedetevi a tavola, assaporate le pietanze e prendetevi il g(i)usto tempo: c'è AssaggiaNapoli

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
NapoliToday è in caricamento