AssaggiaNapoli

AssaggiaNapoli

"Le Centenarie" per salvaguardare la storicità della pizza napoletana

Antonio Starita, il Presidente: "Questa associazione nasce con l'intento di rafforzare la visibilità di realtà storiche che fanno grandi numeri e sono state sedi di formazione e preparazione"

Il Vice Presidente, Salvatore Antonio Grasso, ha dichiarato che con la nascita dell’Unione ha coronato un sogno che inseguiva da 15 anni, ha tenuto a precisare che "l'Unione Pizzerie Storiche Napoletane - "Le Centenarie" ha solo iniziato il suo cammino con un gruppo di soci fondatori. Prossimamente inviteremo altre realtà centenarie partenopee e via via che le altre raggiungeranno l'età prevista dall'associazione provvederemo a invitarle a farne parte. Con il nuovo anno l'UPSN – “Le Centenarie” comincerà a muoversi con attività sul territorio nazionale e internazionale al fine di promuovere la pizza napoletana e la sua storia". La funzione di Segretario è stata affidata ad Alessandro Condurro che avrà il gravoso compito di gestire anche finanziariamente l'Unione. A breve l’Unione Pizzerie Storiche Napoletane – “Le Centenarie” presenterà il proprio Marchio Associativo registrato.

AssaggiaNapoli

Food&wine, luoghi e lifestyle, Street Food e buongusto. Sedetevi a tavola, assaporate le pietanze e prendetevi il g(i)usto tempo: c'è AssaggiaNapoli

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
NapoliToday è in caricamento