rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
AssaggiaNapoli

AssaggiaNapoli

A cura di Redazione

San Ferdinando

"Ito - Ai", è nato il fusion burger

Il sushi man brasiliano Ignacio Ito è autore del burger che, per tre settimane, si potrà gustare a 12 Morsi, la burgheria gourmet di Chiaia

Novità da 12 Morsi, la burgheria gourmet di Chiaia già nota per la recente collaborazione con lo chef stellato Francesco Sposito, ed ormai decisa a portare nel centro di Napoli le eccellenze della cucina d’autore partenopea. “Ito - Ai” è la nuova creazione del celebre sushi man brasiliano Ignacio Ito che, per le prossime tre settimane, sarà protagonista del menù “Nuovi Morsi Gourmet” del locale via Alabardieri.

La proposta: un Bun artigianale al sesamo a lievitazione naturale, un hamburger 200 grammi di crostacei e salmone, monouri Dop, rosty di patate, salsa aioli ed ito togarashi. Ingredienti che s’incontrano spesso sulle tavole dei ritrovi sushi più a la page ma non certo in un panino, e che rappresentano del resto alla perfezione lo stile di Ignacio secondo cui “semplicità, umiltà e generosità sono i tre ingredienti per un mix giusto ed equilibrato, nella vita ed in cucina”.

Si parla di

"Ito - Ai", è nato il fusion burger

NapoliToday è in caricamento