AssaggiaNapoli

AssaggiaNapoli

I gelsi del Vesuvio canditi: la novità della Pasticceria De Vivo

"Chi ha provato una sola volta nella vita i gelsi neri regina del Vesuvio ne conosce la particolare succosità, l'intensità dei profumi o il gusto di un prodotto unico al mondo"

Rivoluzione nel settore della pasticceria. Da un’idea di Marco De Vivo, titolare dell’omonima “Pasticceria De Vivo” di Pompei, ecco i gelsi rossi del Vesuvio canditi.

Una tecnica di canditura leggera che permette ai gelsi rossi del Vesuvio di essere utilizzati in molti prodotti della pasticceria come i panettoni, brioches per la colazione e altri lievitati.

Come si legge sulla pagina Fb della pasticceria: "Chi ha provato una sola volta nella vita i gelsi neri regina del Vesuvio ne conosce la particolare succosità, l'intensità dei profumi o il gusto di un prodotto unico al MONDO. I gelsi del Vesuvio, ricchi di succo, hanno anche la particolarità di avere al centro del frutto un legnetto che le caratterizza"

AssaggiaNapoli

Food&wine, luoghi e lifestyle, Street Food e buongusto. Sedetevi a tavola, assaporate le pietanze e prendetevi il g(i)usto tempo: c'è AssaggiaNapoli

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
NapoliToday è in caricamento