rotate-mobile
AssaggiaNapoli

AssaggiaNapoli

A cura di Redazione

Food&wine, luoghi e lifestyle, Street Food e buongusto. Sedetevi a tavola, assaporate le pietanze e prendetevi il g(i)usto tempo: c'è AssaggiaNapoli

AssaggiaNapoli

TheFork Festival: 6 ristoranti dove mangiare a Napoli spendendo la metà

Dal 20 ottobre al 25 novembre torna "TheFork Festival", evento web organizzato da TheFork, sito e applicazione per iOs e Android che consente di scoprire e prenotare migliaia di ristoranti in Italia ed Europa

Dal 20 ottobre al 25 novembre si terrà “TheFork Festival”, evento web organizzato da TheFork, sito e applicazione per iOs e Android che consente di scoprire e prenotare migliaia di ristoranti in Italia ed Europa.

Per un mese, 600 ristoranti proporranno sconti del 50% alla cassa, bevande incluse, per gli utenti che prenotano attraverso il sito www.thefork.it e l’applicazione mobile di TheFork, presso i ristoranti aderenti e con coperti in promozione.

Ecco una selezione di 5 ristoranti a Napoli dove mangiare spendendo la metà grazie a questa iniziativa speciale:

Canta Napoli

Caratteristico ristorante all’interno di un’antica grotta del Chiatamone dove gustare portate a base di pesce e piatti della tradizione partenopea. 

Giuseppone a Mare

Storico ristorante a Posillipo di recente passato sotto una nuova gestione per chi cerca un’ eccellente  cucina di pesce nel rispetto della tradizione.

Trattoria Da Don Alfonso

Rustica trattoria a conduzione familiare in zona Poggioreale con proposte di pesce freschissimo e grandi classici della cucina napoletana.

Mangianapoli Taverna Partenopea          

In via Bernini, gli antichi sapori della tradizione vengono riproposti in nuove vesti partendo da ingredienti del territorio e presidi slow food.

Le Cantine dei Petrone

Locale tipico e accogliente sulla collina dei Camaldoli all’interno di una cantina settecentesca con proposte della tradizione locale e ottimi piatti a base di carne.

Le Petit

Delizioso ristorante non lontano da Piazza Garibaldi dove concedersi piatti di cucina creativa come gli ottimi taglierini al nero e vongole veraci, il filetto di rombo in sfoglia di zucchine o il roastbeef alla senape e patate sabbiose.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

TheFork Festival: 6 ristoranti dove mangiare a Napoli spendendo la metà

NapoliToday è in caricamento