rotate-mobile
AssaggiaNapoli

AssaggiaNapoli

A cura di Redazione

Vomero

Nuova Bakery al Vomero: inaugurazione all'insegna della solidarietà

Collaborazione tra Mauro Caiazza, proprietario di Bakery and Love, e Vincenzo Armini, presidente dell'Associazione NutriAfrica

Sabato 13 maggio, a partire dalle ore 19, si terrà l'inaugurazione del quarto punto vendita della catena Bakery and Love al Vomero, in via Gianlorenzo Bernini 35.

La collaborazione tra Mauro Caiazza, proprietario di Bakery and Love, e Vincenzo Armini, presidente dell'Associazione NutriAfrica e dottorando di ricerca presso il Dipartimento di Agraria della Federico II, è all'insegna della solidarietà. Tutto il ricavato dell'inaugurazione, infatti, sarà devoluto al finanziamento del progetto di ricerca promosso da Armini, riguardante la costruzione di un impianto pilota in Uganda per la produzione di un alimento speciale contro la denutrizione infantile.

La ricetta vincente di Bakery and Love è proporre prodotti dolciari di qualità, soprattutto torte e tra poco anche gelati. L'Associazione di Volontariato NutriAfrica, in collaborazione con l'Università di Napoli Federico II, è invece alla ricerca di 50 mila euro per finanziare l'impianto di produzione alimentare contro la malnutrizione infantile in Uganda e, da quattro mesi abbondanti, organizza eventi di beneficenza per raggiungere il budget necessario a realizzare il progetto.

Si parla di

Nuova Bakery al Vomero: inaugurazione all'insegna della solidarietà

NapoliToday è in caricamento