rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
AssaggiaNapoli

AssaggiaNapoli

A cura di Redazione

Food&wine, luoghi e lifestyle, Street Food e buongusto. Sedetevi a tavola, assaporate le pietanze e prendetevi il g(i)usto tempo: c'è AssaggiaNapoli

AssaggiaNapoli

Aeroporto di Napoli, apre Moccia: l'inaugurazione

Nuova proprietà che punta al rilancio dell'azienda storica. Confermate tutte le vecchie maestranze per riuscire a dare lo stesso prodotto

Un punto ristoro Moccia all’Aeroporto Internazionale di Napoli. Lo store di 150 mq (Area partenze, primo piano, land side) segna il ritorno dello storico brand partenopeo di pasticceria e rosticceria che è stato acquisito nell’agosto 2016 da A Cento Spa - holding campana che gestisce diversi marchi di ristorazione in franchising.  

Grazie al laboratorio a vista sarà possibile assistere alla preparazione dei celebri prodotti di Moccia, oltre alla  pizzetta, anche arancini, crocchè, frittatine di pasta e poi la pasticceria. La nota: protagonisti di questo nuovo locale saranno pasticcieri, fornai e banconisti che da oltre trent’anni lavorano nei laboratori Moccia. 

"Lo sviluppo del marchio “Moccia” - assicura Paolo Aruta, Ad di Fratelli La Bufala, marchio di ristorazione gestito da A Cento Spa che ora ha acquisito anche Moccia - è e sarà caratterizzata dalla ferma intenzione di preservare i processi, gli ingredienti e le preparazioni dei prodotti Moccia partendo dall’esperienza di coloro che hanno lavorato nella storica sede e preservandone l’arte.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto di Napoli, apre Moccia: l'inaugurazione

NapoliToday è in caricamento