menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Aeroporto di Napoli, apre Moccia: l'inaugurazione

Nuova proprietà che punta al rilancio dell'azienda storica. Confermate tutte le vecchie maestranze per riuscire a dare lo stesso prodotto

Un punto ristoro Moccia all’Aeroporto Internazionale di Napoli. Lo store di 150 mq (Area partenze, primo piano, land side) segna il ritorno dello storico brand partenopeo di pasticceria e rosticceria che è stato acquisito nell’agosto 2016 da A Cento Spa - holding campana che gestisce diversi marchi di ristorazione in franchising.  

Grazie al laboratorio a vista sarà possibile assistere alla preparazione dei celebri prodotti di Moccia, oltre alla  pizzetta, anche arancini, crocchè, frittatine di pasta e poi la pasticceria. La nota: protagonisti di questo nuovo locale saranno pasticcieri, fornai e banconisti che da oltre trent’anni lavorano nei laboratori Moccia. 

"Lo sviluppo del marchio “Moccia” - assicura Paolo Aruta, Ad di Fratelli La Bufala, marchio di ristorazione gestito da A Cento Spa che ora ha acquisito anche Moccia - è e sarà caratterizzata dalla ferma intenzione di preservare i processi, gli ingredienti e le preparazioni dei prodotti Moccia partendo dall’esperienza di coloro che hanno lavorato nella storica sede e preservandone l’arte.”

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid in Campania, il bollettino: più di 2mila positivi e 14 decessi

  • Cronaca

    Scavi di Pompei, emerge un carro cerimoniale perfettamente conservato

  • Attualità

    Galleria Vittoria, presidio del Pd: "Napoli deve tornare percorribile"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento